Ritorna la "Tra Borghi e Castelli" con l'EDIZIONE n. X
Partenza Domenica 22 Giugno 2025
Palazzo Visconti - Brignano Gera d'Adda (BG)
Non perdetevi il classico appuntamento vintage della provincia di Bergamo, un evento irrinunciabile per tutti gli appassionati di ciclismo. Tre giorni all’insegna della compagnia e divertimento, che culmineranno con la pedalata vintage di domenica 22 giugno 2025.
I valorosi ciclisti saranno accolti nello splendido Palazzo Visconti di Brignano Gera d’Adda. La perfetta cornice per un grandissimo evento che unirà lo sport, la cultura e le tradizioni bergamasche.
Quattro saranno i percorsi tra cui scegliere, per tutte le bici e per tutte le gambe. Strade secondarie, strade bianche o di campagna ed una “piacevole” sorpresa per i partecipanti del lungo.
Cosa aspetti? Unisciti a noi per celebrare questa straordinaria combinazione di elementi, creando un’esperienza unica che rimarrà per sempre nei vostri cuori.
PRONTI, PARTENZA, VIA!
Sentieri di Storia e Avventura
Preparati a vivere un’esperienza unica attraverso itinerari che intrecciano natura, cultura e storia. Ogni percorso è un viaggio nel tempo, tra antichi borghi, imponenti castelli e paesaggi mozzafiato. Che tu sia un amante della sfida o alla ricerca di una pedalata più rilassante, troverai il tragitto perfetto per immergerti nella bellezza del nostro territorio. Scopri i dettagli e scegli il tuo cammino verso la scoperta!
Poca fatica, tanta soddisfazione
Un percorso in parte su asfalto, in parte strada bianca, aperto e adatto a tutti, ritmo tranquillo e tanta allegria.
Il percorso completo
112km possono sembrare tanti per i meno avvezzi al pedale, ma la compagnia e i corposi ristori vi daranno la giusta spinta per completare la corsa.
Percorso medio
Con il percorso medio si inizia a fare sul serio. Inforcate la vostra bici d’epoca, indossate la maglia di lana ed immedesimatevi nel vostro ciclista d’antan preferito.
Cari amici, come ogni anno cerchiamo di mettere passione in quello che facciamo, per creare un evento che scaldi i cuori dei partecipanti, che ci ricordi
che il ciclismo è, è stato e sempre sarà uno sport bellissimo, che unisce e non divide, che rafforza e non indebolisce, che avvicina e non allontana.
Buona pedalata a Tutti!